• Facebook
  • Youtube
  • Gplus
  • Italiano Italiano Italiano it
  • English English Inglese en
  • Русский Русский Russo ru
RHD
  • Home
  • Soluzioni RHD
    • Processi aziendali
      • Asset cespiti e dotazioni
      • Budget management
      • Gestione Help Desk
      • Gestione parti correlate
      • Human Resource Management
      • Workflow documenti
    • Sicurezza informatica
      • Vulnerability Management
      • Power User Management
      • Governance Risk & Compliance
      • Identity Tracing
      • Mobile Security
      • Data Loss Prevention
      • Data Security Analytics
      • Anti Fraud Monitoring
    • ERP
  • Chi siamo
  • RHD Academy
  • Contatti
  • Cerca
  • Menu

Gestione parti correlate

La Gestione Parti Correlate risponde alle esigenze delle aziende sulla normativa in merito alla tenuta del Registro delle Parti Correlate (regolamento Consob n. 17221 del 12/03/2010 in ottemperanza dell’art. 2391 bis del codice civile).

Attraverso il software RHD è possibile tenere aggiornato il registro delle persone Fisiche e Giuridiche correlate con L’azienda, tracciare le modifiche e usufruire di strumenti di interrogazione validi che limitano la visualizzazione dei dati sensibili. 

I vantaggi della Gestione Parti Correlate di RHD:

  • Tracciatura completa dei dati
    E’ possibile segnare le operazioni intercorse con le parti correlate tenendo traccia sia delle varie fasi dell’operazioni sia segnalando eventuali situazioni di Cumulo.
  • Reportistica
    Il sistema può sfruttare il motore di WorkFlow di RHD per avere un sistema completo di tracciatura e fornire agli Auditor, agli Amministratori di Sistema e ai Responsabili del processo una reportistica di log esaustivo.
  • Verifica e controllo
    L’ufficio legale può tenere sotto controllo tutti gli adempimenti discendenti dalle operazioni con le modalità disposte dal regolamento interno.
  • Funzioni di stampa
    E’ possibile stampare il Registro nel formato standard del Ministero oppure in altri formati (Excel, PDF).

I moduli per la Gestione Parti Correlate di RHD:

  • Registro (obbligatorio)
    Permette la gestione tracciata dell’Anagrafica e la reportistica
  • Query
    Permette l’interrogazione tracciata e limitata ai dati non sensibili
  • Operazioni 
    Gestione delle Operazioni tra parti correlate e il controllo del superamento dei parametri
  • Adempimenti 
    Monitoraggio completo degli adempimenti secondo un abaco che prestabilisce le scadenze e le tipologie di controlli

Asset cespiti e dotazioni

Gestione parti correlate

Gestione Help Desk

Workflow e documenti

Budget Management

Human Resource Management

Copyright © 2016 RHD Software S.r.l. - P. IVA CF e RI Roma 08832221009 R.E.A. 1121342 – Cap. soc. € 10.000,00 i.v. - Designed by WebCreativi
  • Facebook
  • Youtube
  • Gplus
Scorrere verso l’alto